un messicano... o un text mex a Brescia?
Luca
2004-02-26 16:28:20 UTC
Visto che il mitico Dixiland è stato chiuso.... qualcuno conosce
ristoranti messicani/texani...e via dicendo in Brescia/Provincia?

please.. non ditemi l'Escondido.... qualcosa di più piccante e con
maggior scelta.....
An innocent Man
2004-02-27 10:02:53 UTC
Post by Luca
Visto che il mitico Dixiland è stato chiuso.... qualcuno conosce
ristoranti messicani/texani...e via dicendo in Brescia/Provincia?
non mi risulta ma non metto mano sul fuoco per la provincia; su Brescia
non c'e' nulla...
Post by Luca
please.. non ditemi l'Escondido.... qualcosa di più piccante e con
maggior scelta.....
fosse la scelta; pure la qualità latita.....
Motor Service
2004-02-27 11:01:14 UTC
C'è il Cicero, è sotto il comune di Soncino ma praticamente è al confine con
Orzinuovi!
E' decisamente molto meglio dell'Escondido!
RoDante da Fano
2004-02-29 11:15:35 UTC
Post by Luca
[...]
Sentito pèarlare del Jacalanda o Jacalandra, di fronte al Pigalle,
zona Santa Eufemia...

RoDante, da Verona
Luca

RoDante, da Verona
Laura
2004-03-01 14:41:34 UTC
Post by Luca
...voci mi danno un Dixieland nella piazza Principale di SALO...
Confermo il tex-mex di Salo', bello solo per i tavoli fuori, nella bella
paizzetta. Indescrivibile quello che mettono nei piatti e conto salato.